COMPRA MEMBRI TELEGRAM
per potenziare il tuo canale Telegram

Ottieni iscritti reali a Telegram per il canale o il gruppo da qualsiasi paese del mondo

MEMBRI REALI E NUOVI CLIENTI

PER IL TUO CANALE TELEGRAM

Real Telegram Members

Membri Reali

Forniamo membri reali e attivi che possono interagire con i contenuti del tuo canale o gruppo. Questi non sono utenti generati da robot.

 
Members From Any Country

Qualsiasi Paese

Acquista membri di Telegram in tutto il mondo: Italia, Francia, Germania, India, Nigeria, Kenya, Stati Uniti, Malesia, Russia e molti altri.

 
Grow Telegram Channel

Crescita Rapida e Sicura

Fai crescere il tuo canale e ottieni i tuoi primi 1000 membri reali in pochi giorni o addirittura ore. Utilizziamo un metodo di promozione unico e sicuro.

COME CompraRe I MEMBRI TELEGRAM?

RICHIESTA

Lascia la tua richiesta e attendi che il nostro responsabile ti contatti.

AFFARE

Ottieni la migliore offerta dal nostro manager.

PAGAMENTO

Paga con carta di credito, bitcoin, TRON, ether

CONSEGNA

Ottieni nuovi iscritti nel tuo canale o gruppo Telegram.

COMPRARE ISCRITTI TELEGRAM

L'acquisto di abbonati Telegram ha caratteristiche significative: distinguono tra abbonati live e fake o bot. Offriamo di acquistare abbonati live per il tuo canale Telegram. Queste saranno persone reali provenienti da quasi tutti i paesi del mondo che si iscriveranno volontariamente a te. E, molto probabilmente, la percentuale di follower interessati al tuo argomento sarà piuttosto alta. Non è facile concludere un canale con falsi, ma per il bene di una bella figura, a volte sono necessari i robot. Se il tuo obiettivo è l'interazione attiva con un pubblico dal vivo, dovresti acquistare veri abbonati a Telegram in base ai criteri che hai impostato.

Come acquistare membri su Telegram?

PRIMA DI ACQUISTARE ABBONATI

Prima di iniziare ad acquistare follower, assicurati che il tuo canale soddisfi i seguenti requisiti per aiutare i tuoi futuri iscritti a seguirti:

– Il profilo è completamente compilato – il tuo canale ha una descrizione capiente, sono indicati i tuoi dati di contatto, viene caricata una foto;
– Il tema del tuo canale è sufficientemente accentuato;
– Il tuo canale ha abbastanza post sull’argomento che tratti.

COSTO DEGLI ISCRITTI TELEGRAM

I nostri prezzi per gli abbonati a Telegram vanno da $ 20* per 1000 se ordini membri senza riferimento a un paese e da $ 20 per 500 se hai bisogno di membri da un paese specifico. Per criteri individuali, ci sono condizioni speciali che il nostro manager ti offrirà nella corrispondenza personale. Riempire il canale con abbonati live in volumi minimi richiede da alcune ore a diversi giorni.

ACQUISTIAMO MEMBRI AL CANALE

Per acquistare iscritti al canale Telegram, devi andare sul nostro bot di trading, con il quale effettui un ordine. Per connetterti con il bot, fai clic sul pulsante

Successivamente, andrai su Telegram, dove riceverai tutte le istruzioni e i suggerimenti necessari per l’acquisto. Nella fase iniziale, ti verranno offerte quattro opzioni di interazione:

1. Acquista follower da un paese specifico. Il prezzo è di $ 20 per 500 partecipanti;
2. Acquista membri senza riferimento alla geografia. Saranno persone viventi provenienti da tutto il mondo, esclusi i paesi arabi. Il prezzo è di $ 20 per 1.000 partecipanti. Non si applicano sconti;
3. Illimitato: abbonamento mensile per abbonati di tutti i paesi, le condizioni saranno comunicate dal gestore in ulteriore corrispondenza;
4. Domanda individuale tramite il gestore, i termini dell’acquisto ti saranno proposti nel corso di ulteriore corrispondenza con il gestore.

COME COMPRARE MEMBRI DALL'EUROPA (USA, INDIA)?

Scegliendo una delle prime due opzioni, crei automaticamente una richiesta per il volume e l’importo dell’ordine. Diciamo che devi acquistare 500 abbonati Telegram dall’India. La sequenza dei passaggi in questo caso è la seguente:

1. Scegli la prima opzione, clicca su India;
2. Premere 500;
3. Invia un link al canale;
4. Scegli un metodo di pagamento: PayPal, carta, Bitcoin, TRON (TRX);
5. Conferma l’ordine (Conferma l’ordine);
6. Consulta la conferma d’ordine.

Il gestore ti contatterà nella stessa chat e, quando sarai pronto, ti fornirà i dettagli di pagamento in base all’opzione che hai scelto. Dopo aver pagato per l’ordine, hai tutto il diritto di sederti sulla sedia e guardare la crescita del numero di iscritti al tuo canale.

Perché dovresti comprare iscritti Telegram?

COME FAR CRESCERE IL TUO CANALE TELEGRAM SENZA SFORZI?

Iscritti REALI, non bot

Tutti i membri sono persone reali aggiunte dai messenger basati su Telegram su Google Play. Prima di aggiungere iscritti al tuo canale o gruppo, chiediamo il loro consenso. Questi membri non sono molto diversi dagli utenti organici - possono vedere i tuoi post, comprare i tuoi prodotti e servizi, chattare, condividere i tuoi contenuti con gli amici, ecc.

Qualsiasi paese

Tecnologie uniche ci permettono di fornire membri da tutto il mondo con una precisione del 99%. Se hai bisogno di iscritti da Nigeria, Spagna, Francia, Italia, Germania, India, Russia, Ghana, Emirati Arabi, Brasile o anche Australia, non è un problema! Abbiamo più di 500k utenti attivi da oltre 150 paesi.

Membri di Telegram gratis

Più membri di canali o gruppi Telegram compri, meno paghi. Offriamo membri Telegram gratuiti come bonus di acquisto ai nostri clienti. Se compri 8.000 abbonati dall'India, avrai 2.000 membri extra gratis. Stiamo cercando una cooperazione a lungo termine, ecco perché forniamo condizioni e offerte speciali per i nostri clienti.

Capacità illimitate

Manualmente puoi aggiungere solo 200 membri al tuo canale, ma con AppsGeyser puoi invitare un numero illimitato di iscritti a Telegram al tuo canale. Anche se vuoi ottenere 500.000 membri nel tuo canale, noi possiamo aiutarti!

Sicurezza e privacy

La promozione di Telegram è fornita da un'azienda IT internazionale AppsGeyser, piattaforma web fondata nel 2011. Dal 2019 AppsGeyser fornisce servizi di promozione per i proprietari di canali Telegram. Forniamo metodi di pagamento sicuri con carta bancaria, PayPal, Skrill e bitcoin.

Supporto dal vivo

Hai domande o problemi? Il tuo personal manager è pronto ad aiutarti nel più breve tempo possibile. Rispondiamo a tutte le tue domande prima, dopo o durante la promozione del tuo canale Telegram.

iscritti TELEGRAM in numeri

1
Clienti

Più di 1.000 proprietari di canali hanno già usato i nostri servizi e acquistato membri Telegram.

1 mln
MEMBRI

Oltre 4 milioni di abbonati a Telegram sono stati invitati e aggiunti a migliaia di canali e gruppi. 

1 %
TASSO DI RITORNO

L’80% dei nostri clienti ritorna dopo il primo acquisto per comprare altri membri di Telegram.

Cosa dicono i nostri clienti

telegram members, subscribers and followers
telegram users
add telegram
boost telegram
increase telegram channel
grow telegram channel
grow telegram channel
increase telegram channel

COMPRA MEMBRI TELEGRAM CANALE O GRUPPO

PROMUOVI IL TUO BUSINESS CON I MEMBRI TELEGRAM CANALE

telegram channel boost

Abbonati reali per il canale

Aggiungi gli iscritti a Telegram per aumentare il coinvolgimento, promuovere i tuoi contenuti e servizi/beni, commercializzare il tuo business online, ottenere nuove vendite, aumentare la fedeltà dei clienti nel tuo canale Telegram.

telegram group boost

Abbonati reali per il gruppo

Aggiungi membri di Telegram per aumentare il coinvolgimento, ottenere feedback e interagire con migliaia di nuovi utenti nel tuo gruppo Telegram. Chatta, incoraggia l'attività e ottieni contenuti generati dagli utenti.

Vantaggi dell'acquisto di membri Telegram

Come comprare membri Telegram e far crescere il tuo canale?

L’acquisto di membri di Telegram è uno dei modi più popolari ed efficaci per promuovere i canali e i gruppi di Telegram. Con iscritti reali a Telegram, è possibile aumentare istantaneamente il tuo canale, aggiungere migliaia di membri Telegram, ottenere la fiducia degli utenti, aumentare le vendite e costruire una comunità. Aggiungere una grande quantità di iscritti può aumentare la crescita organica del canale o del gruppo Telegram. Più membri hai, più alta è la possibilità che si uniscano anche nuovi utenti organici. La nostra tecnica fornisce un’aggiunta graduale e sicura di iscritti. Ci vogliono da poche ore a pochi giorni per aggiungere 1.000 membri Telegram.

Boost istantaneo

Fai crescere il tuo canale Telegram da 0 membri a 10.000 membri in pochi giorni. Aggiungere membri è un processo sicuro e affidabile.

Guadagnare fiducia

Ottieni fiducia dai nuovi membri. È più probabile che i nuovi membri organici si uniscano a un grande canale Telegram piuttosto che a uno piccolo.

Aumentare le vendite

Promuovi i tuoi servizi e beni per aumentare le entrate e ottenere nuovi clienti. Convertire gli utenti in vendite.

Ottieni una crescita istantanea per il tuo canale Telegram con membri reali da qualsiasi paese del mondo.

Avete domande?

PERCHÉ DEVO COMPRARE I VOSTRI MEMBRI DI TELEGRAM?

A differenza di altri servizi che aggiungono casualmente utenti offline da paesi come Iran, India, Russia e Uzbekistan con un comportamento imprevedibile dei membri e un alto livello di drop… Offriamo alta qualità, targeting unico per paese, consegna veloce, membri Telegram gratuiti come bonus, supporto live 7 giorni su 7. Questi sono solo alcuni dei nostri vantaggi. 

QUESTI SONO MEMBRI FALSI? BOTS?

No! Siamo contrari alla promozione con membri offline e falsi e bot. Questi membri non si impegneranno mai con i tuoi contenuti e saranno cancellati molto presto da Telegram (questo è contro i Termini di utilizzo di Telegram). Al contrario, noi forniamo solo membri legittimi, che possono essere utenti attivi nel tuo canale o gruppo.

QUANTO VELOCEMENTE AGGIUNGERETE ISCRITTI A TELEGRAM?

La velocità di consegna dipende dall’attività degli utenti e dalla tua scelta della geo-localizzazione (paese). Possono volerci da un paio d’ore a qualche giorno per ottenere 1.000 iscritti per il tuo canale o gruppo. 

AGGIUNGETE MEMBRI SPECIFICI PER I CANALI DI TELEGRAM?

Non possiamo indirizzare i membri in base agli interessi o al sesso. Ma se gli utenti sono interessati ai tuoi contenuti, si uniranno e rimarranno nel tuo canale Telegram, si impegneranno con i tuoi contenuti, prodotti e servizi. Noi indirizziamo gli utenti di Telegram per paese e lingua. Se hai bisogno di utenti dal Kenya, Canada, Iran, Brasile, Argentina, Perù, Regno Unito, Ucraina o solo membri di lingua inglese – possiamo fornirteli.

Come COMPRARE membri di Telegram?

Avvia il nostro bot Telegram cliccando su uno dei pulsanti “Acquista membri Telegram“. Vedrai i nostri pacchetti, i prezzi e i metodi di pagamento. Una volta lasciata la richiesta, il nostro manager ti contatterà per concludere l’affare. Puoi pagare con PayPal, carta di credito, Skrill, bitcoin, ether, USDT o anche tron. 

QUANTO COSTA COMPRARE ISCRITTI A TELEGRAM?

I nostri servizi non sono gratuiti. Il prezzo dipende dal paese di vostro interesse. Apri il nostro bot Telegram per vedere i prezzi in questo momento. Puoi comprare iscritti Telegram e pagare con PayPal, carta di credito, Skrill, bitcoin e altre criptovalute.

COME SI AGGIUNGONO I MEMBRI DEL CANALE E DEL GRUPPO?

Aggiungiamo abbonati dai messaggeri basati su Telegram creati sulla nostra piattaforma web AppsGeyser e pubblicati su Google Play. Una volta che le persone installano le applicazioni dal mercato, ricevono un popup con un invito a unirsi ai canali. Al momento abbiamo più di 500k utenti attivi in tutto il mondo, è così che possiamo puntare a qualsiasi paese.

IL MIO CANALE SARÀ BANNATO PER L'AGGIUNTA DI MEMBRI?

No! Per essere bannato devi postare nel tuo canale contenuti adulti e illegali o truffare altre persone.  Finché seguirai queste regole, il tuo canale non sarà bannato. 

PUOI PROMUOVERE I TELGERAM CANALE PRIVATI?

Sì, certo! Promuoviamo tutti i canali, sia pubblici che privati.

POSSO PROMUOVERE UN CANALE CON CONTENUTI PER ADULTI?

Purtroppo no. Noi rispettiamo i termini d’uso di Google Play ed è per questo che non possiamo promuovere canali e gruppi con contenuti contrari alle loro politiche. Controlliamo ogni canale prima di iniziare la promozione se contiene contenuti illegali, schemi di scamming o meno.

Posso avere membri di Telegram gratis?

Sì, puoi ottenere membri Telegram gratuiti come bonus per il tuo acquisto.  Se acquisti 8.000 iscritti, puoi ottenere 2.000 iscritti in più gratuitamente. Avvia il nostro bot Telegram per saperne di più sulle nostre offerte speciali.

Come posso pagare i membri Telegram?

Potete pagare scegliendo uno dei seguenti metodi: PayPal, carta di credito, Skrill, bitcoin, ether, USDT, o anche tron. Non accettiamo pagamenti con sistemi locali come Mpesa, PayTm, Google Pay.

Sei pronto a incrementare il tuo canale con iscritti REALI a Telegram?

Paga con carta di credito, PayPal, Skrill, bitcoin o ether

Clicca su ORDINA MEMBRI per iniziare ora!

Informazioni su AppSGEYSER

Azienda IT fondata nel 2011, principalmente focalizzata sullo sviluppo di app mobili per Android OS. Dal 2019 AppsGeyser fornisce servizi Telegram per aziende e privati, tra cui lo sviluppo di app e il marketing. La nostra missione è quella di rendere la condivisione dei contenuti semplice e conveniente per tutti. Promuovi il tuo canale Telegram con noi e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.